FAQ CORONAVIRUS

Informazioni utili per gli acquisti su Prestigesport.it in questo periodo.

Gentile cliente,

in questa pagina rispondiamo alle domande più frequenti che i nostri clienti potrebbero avere in questo periodo circa l'acquisto di prodotti su Prestigesport.it

Vogliamo subito specificare che comprare su Prestigesport.it è sicuro, che non ci sono rischi e che siamo a disposizione per qualsiasi domanda via e-mail all'indirizzo:

clienti@prestigesport.it

Gli ordini su Prestigesport.it vengono spediti regolarmente?
Si, tutti gli ordini pervenuti sul sito Prestigesport.it vengono regolarmente gestiti, spediti e consegnati.
Ci sono rischi a ricevere i pacchi a casa?

No, non ci sono rischi a ricevere pacchi e merce da Prestigesport.it

Come spiegato dal ministero della salute, eventuali virus non sono in grado di sopravvivere a lungo su superfici, inclusi i pacchi per l'imballaggio dei prodotti di commercio elettronico.

Per maggiori informazioni si prega di visitare questo indirizzo: http://www.salute.gov.it/

Quali accorgimenti sta prendendo Prestigesport.it?

Seppur non ci sono rischi a comprare su Prestigesport.it abbiamo deciso di adottare alcuni accorgimenti utili a garantire un sicuro flusso nella gestione degli ordini.

Per esempio i nostri operatori sono istruiti ad usare guanti protettivi usa e getta durante l'imballaggio della merce, oltre che lavarsi spesso le mani.

Ricevere pacchi a casa è tuttavia sicuro, come specificato dal ministero della salute a questo indirizzo:

http://www.salute.gov.it/

Iscriviti alla nostra newsletter
PrestigeSport
  • Ⓒ 2018. Tutti i diritti riservati
  • Sede operativa:
    Via Appia Nuova 627 00179 Roma
  • Sede legale:
    Via Cassia 1674 00123 Roma
  • P.IVA: 14468671004
2019. Sviluppato da Seocrate.it
All search results
×