Scarpe calcio a 5 sala

Le scarpe da calcetto indoor sono le uniche scarpe da calcio ad essere sprovviste di tacchetti, in quanto, come suggerisce il nome stesso, sono destinate esclusivamente al futsal (il calcio a 5 al chiuso), praticato generalmente su superfici in parquet o cemento, all'interno di palestre. La suola è completamente piatta ma realizzata in gomma ad alta aderenza. Come le scarpe da calcetto outdoor, anche quelle da indoor, sono dotate, generalmente, di una sottile intersuola ammortizzante che le rende decisamente più comode rispetto ai comuni scarpini da calcio.

Munich sportwear

Munich

Le scarpe Munich nascono a Barcellona nel 1939 come scarpe da calcetto e col passare degli anni sono diventate le più usate dai giocatori professionisti. Nel nostro negozio abbiamo un'ampia gamma di modelli nelle varie colorazioni: qui sotto potrai trovare i modelli Continental e Gresca.

Joma sportwear

Joma

Punto di riferimento nelle scarpe sportive, la Joma è leader per le scarpe calcio a 5. L’azienda ha sempre investito in ricerca e nuove tecnologie, è stata la prima a creare una linea specifica per il futsal. Tra i modelli di scarpe calcetto Joma la più famosa e apprezzata è la Top Flex ma la marca spagnola ci propone delle scarpe da calcetto che soddisfano tutte le richieste dei calciatori che le indossano: qui sotto potrai trovare per il futsal anche il modello Super Regate. Le Top Flex nobuck sono scamosciate.
Iscriviti alla nostra newsletter
PrestigeSport
  • Ⓒ 2018. Tutti i diritti riservati
  • Sede operativa:
    Via Appia Nuova 627 00179 Roma
  • Sede legale:
    Via Cassia 1674 00123 Roma
  • P.IVA: 14468671004
All search results